Salumificio RavanettiSalumificio Ravanetti

Il Salumificio Ravanetti, attraverso i suoi prodotti, racconta una lunga storia di tradizione nell’arte deisalumi tipici del comprensorio parmense. Nato nel cuore delle colline a ridosso della Val Parma, inizialmente come laboratorio artigianale, diventa salumificio nel 1966.

Oggi la Ravanetti si contraddistingue per la produzione di salumi di alta qualità e dal sapore d’altri tempi. Fare salumi è una forma d’arte e la famiglia Ravanetti si è fatta conoscere nel corso degli anni per l’altissima qualità, genuinità e bontà dei suoi prodotti, veri e propri gioielli della gastronomia locale, frutto di una profonda e radicata cultura artigiana.

Tutto è finalizzato alla ricerca della più alta qualità!

I nostri prodotti sono il risultato di una selezione accurata della materia prima, di provenienza esclusivamente italiana e di un’attenta lavorazione e stagionatura: il connubio perfetto tra il rispetto della tradizione, delle proprie radici e delle moderne tecnologie. Coppa, pancetta con e senza cotenna, pancettone, gola, fiocco, cuor di spalla cruda, culatta con e senz’osso,salame, cotechino: tesori della salumeria artigianale parmense, dal profumo, dalla fragranza e dal gusto inconfondibili, apprezzati da chiunque ami i cibi genuini in tavola.

Capacità e professionalità, impegno e grande passione, sapienza e dimestichezza artigianale tramandatadi generazione in generazione, sono le qualità che hanno contribuito al successo del marchio Ravanetti.

 

Salumificio Ravanetti

San Michele Tiorre 43030 [PR]

Via Primo Maggio N°2

info@ravanettiecspa.it

0521/836434